news



Bomboniere Solidali

5 Aprile 2019

Abbiamo pensato di realizzare delle bomboniere solidali, una casetta simbolo dell’amore, della comunità e dell’accoglienza, illustrate da una nostra amica, l’artista contemporanea, street artist, illustratrice e scenografa italiana Alice Pasquini, in arte Alicè (www.alicepasquini.com), le cui opere sono esposte sulle superfici urbane, nelle gallerie e nei musei di centinaia di città in tutto il mondo. La sua ricerca varia dalla narrazione della vitalità femminile, lontana dallo stereotipo donna-oggetto, alle installazioni con l’uso di materiali inconsueti.

Le bomboniere solidali sono uno strumento concreto per condividere l’impegno di solidarietà, di ascolto, accoglienza e cura con quanti si apprestano a festeggiare occasioni speciali.

Con questa semplice casetta e un fiocco colorato a tema puoi sostenere la nostra comunità di vita e promuovere una cultura di rispetto e pace verso tutte le donne.

Per prenotazioni scrivi a direzione@casabetel.it. Non esitare a contattarci, troveremo senz’altro la soluzione più adatta.